Festival dei Fuochi Jesolo 2019 - Sicurezza antincendio Top Secret

Festival dei Fuochi Jesolo 2019 - Sicurezza antincendio Top Secret

I fuochi d’artificio a Jesolo 2019

Come da tradizione Jesolo Lido si prepara ad accogliere il Ferragosto con un grande classico per il litorale della Costa Veneziana: una carrellata di fuochi d’artificio che terranno tutti con il naso all’insù, adulti e bambini, giovani e anziani, distesi sulla spiaggia ad ammirare lo spettacolo.

Come lo scorso anno l’appuntamento è per mercoledì 15 Agosto 2019, con inizio alle 22:30 circa dall’Arenile di Piazza Brescia, ma che saranno perfettamente visibili lungo tutto il litorale Jesolano, e anche dalle vicine Cavallino-Treporti da una parte, Cortellazzo ed Eraclea Mare dall’altra. Dato che il programma dei fuochi di artificio a Jesolo potrebbe essere soggetto a cambiamenti in funzione di eventuale maltempo o decisioni da parte dell’ammistrazione, vi consigliamo sempre di verificare eventuali cambiamenti di date e orari nel sito ufficiale della città.

Sicurezza Antincendio a cura di Top Secret

Data la particolarità dell’evento e anche a causa dell’ingente quantità di persone attese in spiaggia, gli organizzatori si sono affidati a Top Secret per tutte le questioni legate alla security. Non solo personale addetto ai servizi di controllo per monitorare i flussi di accesso alla zona degli spettacoli, ma anche personale dotato di brevetto antincendio, specializzato nella gestione di eventi come gli spettacoli pirotecnici, dove è necessaria un’attenzione maggiore, data la presenza di materiali facilmente infiammabili. Oltre 10 persone verranno quindi dislocate nell’area show per garantire la sicurezza e l’incolumità di tutti, partecipanti e pubblico ma anche organizzatori e addetti ai fuochi d’artificio.