Orari Uffici Lun - Ven 09.00/13.00 15.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

Controlli e sicurezza rafforzata a Pitti Immagine!

Controlli e sicurezza rafforzata a Pitti Immagine!

Ritorna a Firenze la moda con l’ottantanovesima edizione di Pitti, per la quale sono attesi, circa 35 mila visitatori dal mondo.
Sicurezza rafforzata con maggior controlli all’ingresso, più tornelli e telecamere, sono queste alcune delle nuove misure di tutela adottate da Pitti Immagine in vista dei saloni in programma alla Fortezza da Basso di Firenze.
Come ogni anno da ormai 18 edizioni, lo staff di Top Secret Investigazioni e Sicurezza è al lavoro e, curerà ogni aspetto della sicurezza, dagli accessi al controllo antifurto per tutto il periodo della manifestazione.
Compito del personale di Top Secret è anche far rispettare il divieto di scattare fotografie per tutelare gli espositori e i propri prodotti, sventando così il rischio di spionaggio industriale.
Inoltre per vigilare sull’intero polo fieristico, Top Secret ha installato e controlla una rete di oltre 750 sensori d’allarme collegati con la centrale operativa. Attiva durante le ore di chiusura, la centrale è in grado di far intervenire in pochi istanti un addetto alla sicurezza in caso di segnalazioni da parte del sistema d’allarme.