Orari Uffici Lun - Ven 09.00/13.00 15.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

Il Ferrara Film Festival come la Mostra del Cinema di Venezia – La kermesse si affida a Top Secret Investigazioni e Sicurezza

Il Ferrara Film Festival come la Mostra del Cinema di Venezia – La kermesse si affida a Top Secret Investigazioni e Sicurezza

Dalla Mostra del Cinema di Venezia al Ferrara Film Festival: un collegamento diretto tra la più prestigiosa manifestazione italiana dedicata al cinema e il Festival ferrarese, al debutto con grandi aspettative e potenzialità, sarà la presenza degli uomini di Top Secret Investigazioni e sicurezza, l’agenzia che ha curato ogni aspetto della security dell’ultima edizione della Mostra al Lido di Venezia e che ora sarà impegnata in tutti gli appuntamenti che animeranno Ferrara dal 1 al 5 giugno.

Addetti alla sicurezza e hostess saranno impegnati fin da martedì 31 con i primi appuntamenti del festival, per la conferenza stampa di presentazione e la cerimonia d’apertura, garantendo poi la presenza in tutti gli eventi fino alla conclusione.

Saranno una ventina in totale gli addetti impegnati per garantire la sicurezza e controllare gli accessi in tutte le sedi del Festival.

“Siamo felici di lavorare per il Ferrara Film Festival – spiega Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e sicurezza – e di contribuire al successo di questa prima edizione. Ferrara è la nostra città e siamo orgogliosi di poter mettere al servizio della città la nostra esperienza in questo tipo di manifestazioni, un’esperienza unica in Italia e maturata negli anni in eventi come il Festival di Sanremo e, appunto, la Mostra del Cinema di Venezia”.