Orari Uffici Lun - Ven 09.00/13.00 15.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

La sicurezza in Puglia parla ferrarese

La sicurezza in Puglia parla ferrarese

La sicurezza parla ferrarese anche in terra pugliese. Sono ben due gli eventi che vedranno gli uomini dell’agenzia ferrarese Top Secret Investigazioni e Sicurezza a lavoro nel ‘tacco’ d’Italia: il Negroamaro Wine Festival, che si terrà da venerdì 5 a martedì 9 giugno a Brindisi, e la 46esima edizione del Premio Barocco in programma sabato 6 giugno a Gallipoli.

Per il terzo anno, oltre 30 addetti alla sicurezza tuteleranno la tranquillità della quinta edizione del festival brindisino che quest’anno punta a quota 300mila visitatori da tutto il mondo. Gli uomini di Top Secret si occuperanno sia dell’assistenza al pubblico che della prevenzione dei furti ai danni degli oltre 150 stand allestiti nei 200mila metri quadrati di area espositiva che si snoda nel cuore della città.

Il servizio di sicurezza ‘made in Fe’ sarà garantito anche in un altro grande e importante evento della Puglia, la consegna dello storico Premio Barocco che si svolgerà il 6 giugno al Castello Angioino di Gallipoli. Per la storica manifestazione Top Secret curerà in particolare il servizio di bodyguard per gli ospiti del prestigioso evento che premierà personaggi di spicco dello sport, dell’impresa e del giornalismo quali Antonio Conte, Pier Luigi Celli e Gianni Minà.