Contatti email info@topsecret.it
Orari Uffici Lun - Ven 09.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

Top Secret al lavoro per la security di Miss Italia e della Mostra del Cinema di Venezia

TopSecret A Miss Italia 2016

Top Secret al lavoro per la security di Miss Italia e della Mostra del Cinema di Venezia

La Mostra del Cinema di Venezia e le finali del Concorso Miss Italia, due eventi che in contemporanea richiamano l’attenzione di tutto il mondo, ancora una volta si sono affidati a Top Secret Investigazioni e Sicurezza per la gestione completa della security.
Dal Lido di Venezia a Jesolo sono infatti le donne e gli uomini di Top Secret a vigilare sulla sicurezza dei due appuntamenti clou del settembre.
“Per noi, come ogni anno, settembre si conferma un mese di grandissimo impegno – commenta Matteo Mazzoni, presidente di Top Secret Investigazioni e Sicurezza – ma è importante soprattutto che due eventi di questa portata ci abbiano dato ancora la loro fiducia: sono due importantissime riconferme che premiano il nostro lavoro”.
“Con Miss Italia – aggiunge Mazzoni – il rapporto è ormai ventennale, è una manifestazione che sentiamo nostra e siamo anche sponsor tecnico del Concorso. Per noi, quella di vigilare sulla sicurezza delle miss e di tutta l’organizzazione di Patrizia Mirigliani è una tradizione. Siamo invece alla Mostra del Cinema di Venezia per il secondo anno consecutivo, forti dell’ottimo lavoro svolto nella scorsa edizione. L’attività al Lido è particolarmente impegnativa e delicata, dovendo garantire non solo la sicurezza di tutti i luoghi che ospitano la Mostra del Cinema, vigilando sugli accessi e sui flussi del pubblico, ma anche la sicurezza delle proiezioni, delle conferenze stampa, e ancora delle delegazioni e dei tanti vip che vengono ricevuti al Lido. Sono sicuro comunque che tutto andrà nel migliore dei modi anche quest’anno grazie alla professionalità e all’esperienza di tutti i nostri addetti, che ci hanno fatto apprezzare nei più grandi eventi dello spettacolo, della musica e dello sport”.
Per far fronte al doppio impegno, Top Secret schiera in Veneto circa 70 uomini: oltre 30 a Venezia per gli impegni di security e altri 30 circa a Jesolo per la sicurezza e il servizio autisti durante tutta la fase finale di Miss Italia. Ultimo appuntamento, particolarmente delicato, friguarderà la sicurezza del teatro che ospiterà la Finale, trasmessa in diretta sabato 10 alle 20.40 su La7 e La7 D.

Clicca qui:

http://www.missitalia.it/news/newsdett.php?idnews=718

Leave a Comment