Orari Uffici Lun - Ven 09.00/13.00 15.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

Top Secret impegnata a Comacchio per il Summer Fest e a Padova per “Romeo e Giulietta”

Top Secret impegnata a Comacchio per il Summer Fest e a Padova per “Romeo e Giulietta”

Weekend impegnativo per gli uomini di Top Secret Investigazioni e Sicurezza. L’agenzia ferrarese, da oltre 20 anni leader a livello nazionale nel ramo delle investigazioni e sicurezza, schiererà il suo staff in due importanti eventi fuori città: il Comacchio Summer Fest (12-13 giugno sul lungomare di Porto Garibaldi) e lo spettacolo “Romeo e Giulietta” (dal 12 al 19 giugno presso la Piazzola sul Brenta).

La due giorni no stop di musica, divertimento, spettacoli ed animazione, che inaugurerà la stagione estiva sul litorale comacchiese, festeggia la seconda edizione, e per il secondo anno la sicurezza sarà garantita dagli addetti di Top Secret, che vigileranno sul nutrito pubblico presente (si prospetta di bissare la ‘marea umana’ dello scorso anno) e sul cast stellare che si esibirà nella spiaggia libera di Porto Garibaldi. Ospiti del maxi concerto d’inizio estate saranno gli Imagination, Morgan, Orietta Berti, Matthew Lee, Casadei Beach Band, Fabio Supernova & Energy Band ma anche Moreno, Gabry Ponte, Eiffel 65, Supernovanta Dj e Lorenzo de Blanck.

Si prospetta un successo di pubblico anche “Romeo&Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il più grande spettacolo musicale allestito con pianta teatrale e imponenti scenografie, che farà tappa all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta da venerdì 12 a venerdì 19 giugno. Sei serate in cui la magia sarà garantita dal ‘kolossal’ dei musical, quale la celebre opera di Shakespeare, e la tranquillità sarà garantita dal ‘kolossal’ della sicurezza, quale la nota agenzia ferrarese Top Secret.