Contatti email info@topsecret.it
Orari Uffici Lun - Ven 09.00/13.00 - 15.00/19.00
CENTRALINO +39 0532 292411
test

Portierato

Vigilanza non armata - PortieratoVIGILANZA NON ARMATA – PORTIERATO

Top Secret Vigilanza Srl, ultima del gruppo Top Secret, nasce per soddisfare in modo completo l’esigenza dei propri clienti di avere nella propria azienda una figura professionale formata a 360 gradi, anche in tema di security, (oltreché in tema di safety e antincendio), in modo che possa affrontare, in autonomia, qualsiasi criticità afferente le problematiche prettamente di sicurezza, senza la necessità di dover integrare il servizio permanente dell’azienda con figure professionali esterne.

In pratica, Top Secret Vigilanza Srl è la soluzione unica ad ogni problematica dell’azienda in ogni singolo aspetto, che comprende tutte le tematiche di safety e security, con il vantaggio di poter contare su una solida organizzazione aziendale, che , in tempo reale, può confezionare un intervento operativo di emergenza a semplice richiesta del Committente, (sia in termini di numero di operatori o di tipologia di operatori, con varie capacità tecniche) , per fronteggiare una situazione , anche temporanea, di criticità.

Siamo specializzati in attività di portierato, controllo accessi, apertura e chiusura centri commerciali, enti fiera ed attività affini, residence, banche, hotels, campeggi, villaggi turistici, marine e vigilanza anti-incendio.

Il nostro personale è regolarmente assunto con qualifica di PORTIERE, in applicazione del CCNL ISTITUTI DI VIGILANZA PRIVATA E SERVIZI FIDUCIARI.

I portieri sopraindicati, hanno anche un brevetto di “operatore tecnico di sicurezza”, avendo svolto corsi di formazioni specifici per attività di security, nella fattispecie sono in grado di gestire ogni tipologia di criticità in tema di sicurezza, anche con interventi di contenimento fisico, utilizzati per la difesa della propria incolumità e quella di terze persone coinvolte, incluso un eventuale aggressore.

QUALIFICHE BASE DEL PERSONALE CHE SVOLGE IL PORTIERATO :

  • Diploma di “Referente alla Sicurezza”, rilasciato da TOP SECRET ACADEMY (accademia di sicurezza ed investigazioni Onlus);
  • Diploma di “Addetto ai servizi di controllo” come da D.M. 6/10/2009;
  • Diploma di “Primo Soccorso” (BLS);
  • Attestato di Prevenzione Incendi Alto Rischio rilasciato dai V.V.F.;
  • Esperto in comunicazione e negoziazione anche in stato di stress.

PUNTI DI FORZA:

  • Portierato-controllo accessi e parcheggi;
  • Allontanamento questuanti e venditori ambulanti;
  • Apertura e chiusura porte, con la verifica funzionamento dispositivi antipanico, di sicurezza ed antincendio;
  • Imbustamento;
  • Controllo delle uscite per i clienti senza spesa.
E-mail:*
Nome:*
Telefono:*
-
Provincia di residenza:*
Interessato a:
Messaggio:
Come ci ha conosciuto?:*
Privacy:*