
Capodanno 2018 con Top Secret
343 operatori, 45 locali, 5 piazze. Ecco i numeri che indicano la presenza sul territorio nazionale dell’Agenzia “Top Secret Investigazioni e Sicurezza” Srl la notte di San Silvestro.
I nostri operatori erano presenti:
- in piazza a Ferrara per il tradizionale evento dell’incendio del Castello Estense con 93 addetti ai servizi di controllo e 9 hostess;
- in Piazza Ferretto a Mestre per il concerto di musica live con 22 addetti;
- in Piazza San Marco a Venezia e lungo il bacino di San Marco per lo spettacolo pirotecnico con 34 operatori della sicurezza;
- in Piazza Roma a Modena per lo spettacolo “Baci e Abbracci a Mezzanotte” con 12 addetti ai servizi di controllo;
- in Piazza Trepponti di Comacchio per l’evento “Trepponti in Fiamme” con 9 operatori della sicurezza.
Top Secret era, inoltre, presente in numerosi locali da ballo:
- 16 a Ferrara e provincia con 55 unità;
- 10 a Piacenza con altri 35 incaricati;
- 9 a Verona con 35 operatori impiegati;
- 2 a Milano con 20 addetti;
- 2 a Parma con 15 uomini della sicurezza;
- infine, eravamo presenti anche a Matera, Brindisi, Bari e Avellino in 6 locali da ballo con ulteriori addetti alla sicurezza.
Presso tutte le location è stata garantita la sicurezza e non si sono verificati episodi critici, questo grazie alla grande professionalità dimostrata da tutti gli operatori di “Top Secret” ed alla costante collaborazione con le autorità di Pubblica Sicurezza presenti.