
Tears For Fears, Rule the World Tour 2019. Sicurezza Top Secret
Tears For Fears: hanno fatto registrare il sold out con un anno di anticipo per lo show che terranno a febbraio al Mediolanum Forum di Milano. Mentre sono ancora disponibili biglietti per la data di Padova del 24 febbraio alla Kioene Arena, un ritorno in Italia atteso più di 20 anni.Security Top Secret
Anche per questo evento la scelta per la sicurezza è ricaduta su Top Secret, agenzia leader nei servizi di security per grandi concerti o manifestazioni pubbliche. In occasione del concerto dei Tears For Fears verranno impiegati i migliori operatori addetti ai servizi di controllo, regolarmente formati a prevenire qualsiasi tipo di problema ed eventualmente ad intervenire al verificarsi di incidenti. Non solo controllo accessi e biglietti e supervisione zona palco, spalti e parterre; gli operatori Top Secret sono anche dotati di brevetti antincendio e primo soccorso BLSD. Una garanzia di sicurezza, testimoniata dal lungo elenco di incarichi di primo livello gestiti da Top Secret Investigazioni e Sicurezza.
Tears For Fears – Rule The World Tour 2019
Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano.
I Tears for Fears hanno sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese che hanno conquistato con hits storiche come “Shout”, “Sowing The Seeds of Love” and “Everybody Wants to Rule The World”. Ed è proprio Rule The World il titolo sia del Greatest Hits, che segna il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni, che del tour che riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sui palchi italiani.