
The Best Live! Zucchero – Sicurezza di Top Secret in azione
Torna il pop in Piazza San Marco e si mobilita la macchina della sicurezza. Uomini Top Secret a servizio di Zucchero “Sugar” Fornaciari.
VENEZIA. Torna in Piazza San Marco la musica pop, dopo ben 7 anni di assenza. Martedì 3 e mercoledì 4 luglio, una delle più belle Piazze del mondo si trasformerà in una vera e propria arena sotto le stelle con il The best live di Zucchero. Due date ormai sold out con un pubblico di 7 mila persone distribuite tra la platea e i bar delle procuratie, con tantissimi fan che accorreranno anche dall’estero approfittandone per passare qualche giorno da turisti tra le calli.
Un’artista, Zucchero, che ama Venezia tanto da aver preso casa alla Giudecca e da aver promosso l’evento al motto di #EnjoyRespectVenezia, campagna promossa dal Comune per la promozione dei comportamenti virtuosi per tutti gli ospiti e i visitatori. Proprio in quest’ottica di rispetto, l’afflusso in Piazza sarà strettamente contingentato e insieme alle forze dell’ordine saranno al lavoro anche 30 addetti alla sicurezza di Top Secret, una delle agenzie di security più importanti del nostro paese, che a Venezia segue già da qualche anno e con grande soddisfazione i festeggiamenti del Carnevale e il lussuoso Ballo del Doge.
Due serate che si prospettano davvero di grande impatto, con il cantante che proporrà i più grandi successi della sua lunga carriera, con 60 milioni di dischi venduti in tutto il mondo: basti pensare che un solo artista italiano ha partecipato al Festival di Woodstock, e si tratta proprio di Zucchero. Con lui sul palco di Venezia anche Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singer e Tomoyasu Hotel. (CS: Made)