
Week end di corse e spettacolo al Mugello con i Ferrari Challenge
Top Secret al lavoro per la sicurezza dell’Autodromo.
Quattro giorni dedicati alla Ferrari al Circuito del Mugello: dal 5 all’8 novembre l’autodromo ospiterà infatti le Finali Mondiali del Ferrari Challenge, il campionato monomarca dedicato alle rosse di Maranello.
A vigilare sulla sicurezza della kermesse ci sarà ancora una volta Top Secret Investigazioni e Sicurezza, l’agenzia con sede a Ferrara e Firenze, specializzata nel garantire la tranquillità dei più importanti eventi e legata da anni al Circuito del Mugello.
Il programma delle Finali è ricchissimo: oltre alle gare per l’assegnazione della Coppa Shell e del Trofeo Pirelli, all’Autodromo si svolgeranno prove ed esibizioni, sarà possibile vedere le storiche Formula 1, prototipi come la nuova FXX K, ultima creazione di Maranello, e le nuovissime 488 GTB e 488 Spider, presentata solo poche settimane fa al Salone di Francoforte.
Grande l’attesa anche per lo show della Formula 1: la Scuderia Ferrari domenica darà spettacolo con Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel che saranno protagonisti di dimostrazioni di pit stop, accelerazioni da brivido e giri velocissimi. A completare l’offerta delle Finali Mondiali tante attività organizzate nel paddock, tra cui quelle dedicate ai bambini.
Gli addetti della Top Secret garantiranno la sicurezza degli ospiti e del pubblico e vigileranno su tutto l’autodromo, dai paddock e dalla pista ai settori dedicati al pubblico, atteso come sempre molto numeroso.